L’azienda unisce alla sua tradizione quasi centenaria una visione innovativa ed orientata al futuro rispettando i seguenti principi e valori
Onestà e trasparenza.
Etica e affidabilità nelle parole e nelle azioni.
Investimenti continui in conoscenza e risorse.
Riscoperta e valorizzazione di varietà autoctone e metodi di lavoro tradizionali.
Capacità di essere innovativi e propositivi nel packaging, sia nell’ideazione che nella valorizzazione e riutilizzo.
Abilità nel percepire, interpretare e anticipare i bisogni e opportunità del mercato.Capacità di avvicinare i consumatori al vino, rendendolo accessibile a tutti.
Competere con le sfide della globalizzazione con un modello di business all’avanguardia.
Modello di business estremamente flessibile e veloce, perfettamente adatto a soddisfare le esigenze dei più importanti player del settore.
Portafoglio prodotti ampio e diversificato.
Servizio personalizzato, rapido, efficace, efficiente e reattivo.
Costruzione di relazioni solide con clienti e fornitori.
Visione a lungo termine, partnership durature e rapporti fiduciari con i principali produttori regionali e con i principali player internazionali.